"Ho smarrito il cane"| L'appello è di Enzo Maresca - Live Sicilia

“Ho smarrito il cane”| L’appello è di Enzo Maresca

Il tweet di Enzo Maresca

Il neo centrocampista della formazione rosanero ha affidato a twitter l'appello per ritrovare il proprio amico a quattro zampe. Immediata la solidarietà dei sostenitori del club di viale del Fante con il ritrovamento avvenuto poche ore dopo.

IL CENTROCAMPISTA ROSANERO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – L’appello appare sul noto social network Twitter “Ieri sera alle ore 20 si è smarrito il mio cane in fondo Anfossi a Mondello” a parlare però è un proprietario particolare, Enzo Maresca nuovo acquisto del Palermo di Maurizio Zamparini. Il giocatore campano, giunto nel capoluogo durante la recente sessione di mercato per dare una mano al gruppo rosanero nella conquista della serie A, posta dunque a corredo del suo annuncio anche tre foto dell’animale smarrito.

Immediata la solidarietà espressa dai sostenitori del club di viale del Fante, anche attraverso Facebook, con la medesima società che ha messo a disposizione il proprio indirizzo mail (infopalermocalcio.it) per ritrovare il cane dell’ex Juventus e Siviglia “Diamo una mano al nostro Enzo a ritrovare il suo amico a quattro zampe”. Dopo qualche ore di ansia il ritrovamento con lo stesso Maresca che, sempre su Twitter, ringrazia chi si è attivato per ritrovare il suo Bruno (questo il nome del cane). A ritrovarlo un vicino di casa del giocatore, “Trovato…grazie a tutti per l’appoggio e l’aiuto” queste le parole di Maresca.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    chi avesse smarrito un cane femmina pelo lungo più bianco che marroncino, media taglia, con collare rosa, venga in via g.a.viperano zona resuttana si trova li

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *