I film più visti del weekend - Live Sicilia

I film più visti del weekend

Con il weekend ormai concluso è anche tempo per i botteghini di contare gli incassi e stilare una classifica dei film più visti in questo fine settimana. Gli incassi della sola giornata di domenica riescono a dare un’immagine dell’andamento dell’intero weekend. Ad aggiudicarsi il primo posto con oltre ottocentomila euro di incasso è stato il nuovo film di Muccino, ‘Quello che so sull’amore’ che nel cast annovera divi internazionali del calibro di Gerard Butler, Jessica Biel e Uma Thurman. A guadagnarsi il podio sono anche ‘La migliore offerta’, di Tornatore, che si guadagna il secondo posto con un incasso di settecentomila euro e ‘Cloud Atlas’, degli stessi autori della trilogia di ‘Matrix’, che ottiene il terzo posto con un incasso di seicentocinquantamila euro. Staccato di soli diecimila euro è ‘Mai stati uniti’, di Vanzina, che precede di oltre duecentocinquantamila euro ‘Asterix e Obelix al servizio di sua maestà’. Concentrati a quota trecentomila euro ci sono ‘Jack Reacher’ e ‘Vita di Pi’ seguiti in coda da ‘Ralph Spaccatutto’, ‘The Master’ e da ‘ Lo Hobbit, un viaggio inaspettato’ che continua nonostante tutto ad incassare quasi centotrentamila euro in un solo giorno.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *