Dario Moscato è stato nominato coordinatore unico di Forza Italia giovani-Sicilia. Sarà affiancato da Valeria Sapienza e Lilly Di Nolfo a vice coordinatori regionali.
“Voglio ringraziare – ha detto Moscato su Facebook – i coordinatori Comunali e Provinciali, i dirigenti regionali e nazionali di FIG e FI in Sicilia per la fiducia che mi hanno sempre trasmesso. Continueremo ad essere espressione di una gioventù che non molla. Saremo al fianco del partito, presenti e vigili, affinché la Sicilia possa tornare a rivivere. Questo è solamente l’inizio”.
“Accolgo con immenso piacere – dice Valeria Sapienza – la nomina a Vice Coordinatrice Regionale di Forza Italia Giovani in Sicilia. Un ringraziamento particolare, per la fiducia accordatami, va ad Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale del movimento giovanile. Un grazie speciale – continua la giovane azzurra – va anche ai ragazzi del coordinamento provinciale di Palermo, con i quali in questi mesi abbiamo portato avanti con impegno, passione e dedizione un grande lavoro, fatto di iniziative e radicamento sul territorio che da oggi continuerà sicuramente con maggiore entusiasmo”.
“Un augurio di buon lavoro – prosegue – a Dario Moscato e Lilly Di Nolfo, con i quali sono certa riusciremo a portare avanti una proficua collaborazione e un grande lavoro, preparandoci anche ad affrontate al meglio i prossimi appuntamenti elettorali in Sicilia ed a Palermo in particolare che vedranno i giovani impegnati in prima linea”.
“Complimenti a Dario Moscato per la nomina a coordinatore regionale unico di Forza Italia Giovani, firmata dalla coordinatrice nazionale Annagrazia Calabria. A Dario Moscato auguro di proseguire con lo stesso entusiasmo il percorso politico che lo ha distinto, rappresentando con coerenza e chiarezza le istanze del mondo giovanile. Auguri che estendo anche a Valeria Sapienza e Lilly Di Nolfo, vice coordinatrici regionali”: è quanto afferma il deputato alla Camera Basilio Catanoso, a seguito della nomina di Dario Moscato a coordinatore di Forza Italia Giovani in Sicilia.