I migranti, il Covid |e il virus dell'ipocrisia - Live Sicilia

I migranti, il Covid |e il virus dell’ipocrisia

Commenti

    Succintamente compagno (manco di scuola) Russo lei non riesca minimamente a immaginare che per 90% il Covid è una farsa. Lascio a lei pensare chi possa averllo inventato e gli scopi per i quali l’hanno architettato. Se li scrive sarò ben lieto di confrontarmi con lei.

    Da alcuni anni ho accertato l’esistenza di una particolare setta di portatori d’odio, fanatici di taluna ideologia e ossessionati, in qualche modo, da personaggi pubblici o politici che non li rappresentano. Normalmente sembrano affrontare gli argomenti che trattano con monacale compostezza, come benedettini che cantano il “veni creator spiritus” nell’ufficio delle Lodi e dei Vespri , ma in realtà sono razzisti praticanti col vezzo, (derivazione semantica di vizio), di definire razzista chi non la pensa secondo le loro malate convinzioni sociali. Sono i buonisti del giorno dopo, quelli che “armiamoci e partite “, quelli che “i migranti sono una risorsa ma io per loro non faccio nulla”, quelli che predicano l’accoglienza degli altri, quelli che postano foto di loro medesimi col sorriso di chi appartiene agli Istituti di vita consacrata, mentre spargono odio e livore verso chi non pratica la medesima parrocchia. I comunisti, ad esempio riescono a comandare una nazione nella quale che rappresentano il 20% dei voti rispetto al 50% dei votanti di fatto. La loro dittatura è sostenuta quindi dal 10% degli aventi diritto al voto. Miracoloso. Possiedono perfino la misteriosa facoltà di rendere simpatico un personaggio da barzelletta come Salvini, al quale tendono ad attribuire l’intero corredo dei 7 peccati capitali, il corpo dei sei peccati contro lo Spirito Santo e soprattutto la frequentazione politica dei quattro peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio. Ridicoli. Un’altra perla dei comunisti, (ne coltivano innumerevoli campi sommersi), è rappresentata dalle capacità profetiche o previsionali, come quando cantavano vittoria contro i sovranisti, per l’intervento massivo dell’Europa in favore dell’Italia. Nei fatti, siamo l’ultimo pensiero delle comunità nazionaliste, (capite la differenza?) della Germania e dei paesi del nord, i quali ci lasceranno morire, come forse meritiamo, per aver lasciato guidare la nazione ad un manipolo di sottosviluppati.
    Leggete:
    19 giugno 2020
    Non si sa quando vedremo un solo euro, ma per l’Italia il Recovery Fund si è già ristretto. I 172 miliardi annunciati da Conte resteranno nel libro dei sogni. Meno soldi e soprattutto prestiti, perché la Ue fa già marcia indietro sui contributi a fondo perduto dal momento che non si fida dell’italia rossogialla: “Li butteranno via”. Lo spiega molto bene Marco Bresolin su La Stampa che svela il retroscena sul vertice da fumata nera.

    Peccato! Potevamo morire democristiani, e invece lasceremo questo mondo da miserabili comunisti, come quell’orrido e ossessionato matitaro-disegnatore tanto caro a Santoro. Mi viene il voltastomaco al solo pensarlo.

    Parole sante.concordo

    Dietro i salvataggi la strana alleanza tra finanzieri e sinistra. Obiettivo: riempire l’Europa di nuovi schiavi.
    Battono la facile bandiera dell’umanitarismo, ma in verità coprono interessi politici, economici e finanziari. La nave di Proactiva Open Arms ne è un chiaro esempio.
    Si mantiene grazie ai soldi di un grossa compagnia marittima, è condotta da una ciurma di attivisti vicini ad una sinistra radicale pronta combattere stati e confini, ma s’avvale del vasto supporto consensuale garantito da George Soros, da esponenti dello star system e dai grandi gruppi della finanza internazionale.

    Questa strana e variegata alleanza è spiegata dalla comune idiosincrasia per l’autorità degli stati nazionali e più in generali dall’allergia a leggi e regolamenti consolidati. Partiamo dall’elemento più evidente ovvero le donazioni garantite ad Open Arms dal Gruppo Ibazibal, una grande compagnia marittima spagnola. Per capirne i reconditi motivi basta riprendere un dato del 2014. In quell’anno ben 40mila dei 140mila migranti salvati nell’ambito della missione Mare Nostrum vennero recuperati non dalle navi della nostra Marina militare, ma da navi commerciali costrette a deviare dalla loro rotta per far fronte ai naufragi. Proprio questo inconveniente, i cui costi si misuravano in centinaia di migliaia di dollari al giorno, spinsero alcune compagnie come il Gruppo Ibazibal a finanziare le Ong.

    Ma l’aspetto più pericoloso è insidioso è quello garantito da fondazioni come la Open Society del cosiddetto «filantropo» George Soros.

    Su questo fronte il pretesto umanitario è utilizzato per scopi molto più sottili è reconditi. Il vero obiettivo di Soros e dei grandi gruppi finanziari pronti a sovvenzionare le imbarcazioni di presunte Org, sorte dall’oggi al domani, non è salvare vite, ma utilizzare i flussi migratori per incrinare il concetto di frontiera e di sovranità statuale. Attenzione questi obiettivi hanno poco a che fare con quella degli utili idioti della sinistra estrema a cui spesso finiscono intestate le imbarcazioni finanziate grazie alle elargizioni di gruppi industriali e alle donazioni dello star system. Gli esponenti della sinistra radicale in questo caso sono soltanto utili teste di legno. Il vero obiettivo coincide invece con quello di aziende e gruppi multinazionali interessati da una parte ad abbassare il costo del lavoro introducendo in Europa manodopera a basso costo (pensate a Foodora, la multinazionale che utilizza i cosiddetti riders in bicicletta) e dall’altra a garantire nuovi consumatori all’invecchiato e saturo mercato europeo. In parole povere più migranti arrivano e più riders-schiavi saranno disponibili. Più gente salveremo in mare e più acquirenti restituiremo all’ormai saturo mercato dei telefonini e di internet.

    Ma per ottenere tutto questo è necessario incrinare l’autorità dei vari stati convinti di dover ancora difendere le proprie frontiere e di poter assoggettare la navigazione e il salvataggio in mare alle regole del diritto internazionale. Per questo entrano in gioco le Ong, nuova forma di pirateria marittima. I corsari operavano originariamente per conto dei nascenti stati nazionali. Le navi delle Ong altro non sono se non i nuovi corsari. Al posto della bandiera con il teschio e la tibia inalberano quella dei buoni sentimenti, ma in verità rispondono al cinico gioco di chi le paga per trasportare in Europa i nuovi schiavi.

    Bravo Pippo Russo!
    leghisti, salviniani e camerati vari non hanno capito che la gente non ama strumentalizzazioni e sciacallaggio e che non cambia certo il voto perchè un immigrato sbarca o no, perchè è positivo o no.
    La gente vota su ben altri temi, come confermano sondaggi e ricerche di tutti i tipi: lavoro, economia, fisco, pensioni, sanità, cultura, ambiente, scuola, università, turismo, diritti…
    Sicurezza e immigrazione non sono priorità e non lo erano nemmeno ai tempi del massimo storico di sbarchi.

    ma vai a ….. lavorare!!!!

    per colpa di gente come te i camerati stanno prendendo potere in europa e nel mondo occidentale, la storia insegna ma noi non impariamo mai….la politically correct è un danno per tutti noi

    E’ vero agli Italiani non interessa il problema sbarchi, di fatti la Lega utilizzando tale tema è il primo partito Italiano. Mi sorge un lieve dubbio ma i dati di Palermo è bella saranno errati?

    nella sua testa sono giusti

    Per capire se stesso qualche ossessionato commentatore dovrebbe leggere, ( non credo che sappia leggere ma, proviamo…..), Записки из подполья, Zapiski iz podpol´ja di Dostoevskij. Potrebbe giovargli più delle cure.

    la politically correct è la più grande truffa del 21 secolo

    Chissà cosa avrà provato Orlando con i suoi fedelissimi quando Salvini risulto essere il piu’ votato a Palermo come preferenze alle elezioni Europee 2019, dopo averlo criticato duramente. Che sconfitta morale x loro.

    signor elso, io ho provato una grossa risata quando ho visto i risultati della lega a palermo, a catania e in sicilia.
    amministrative di Palermo, lega all’1,8% nonostante fosse con fratelli d’italia! ah ah ah
    comunali di catania, lega all’1,7% nonostante catania sia una città storicamente di destra e nonostante abbia vinto il centrodestra con pogliese (manco prendono voti nelle città di destra e vorrebbero prenderli altrove?) ah ah ah
    regionali in sicilia, lega + fratelli d’italia in totale neanche il 6%. ah ah ah
    la sicilia non sarà mai leghista, anche se parlerete 365 giorni l’anno di immigrati e sbarchi la sicilia non sarà mai leghista, rassegnatevi!

    Peccato x te si voto anche alle elezioni Europee 2019, dove la Lega in Sicilia risulto il secondo partito, Salvini il piu’ votato come preferenze a Palermo oltre alla regione Sicilia. ah ah

    Hai ragione la Sicilia non gradisce la Lega, tranne nel 2019 ah ah.

    sono contro la gestione scellerata e inutile dell’accoglienza, la gestione clandestini (perchè sono clandestini) NON SI RISOLVE CON “VOLEMOSI BENE” ma col far rispettare le leggi e chi è clandestino fuori dall’italia, ma uno del sud che vota lega è come una quaglia che vota a favore della caccia

    i troll e le forze politiche antimigranti cambino disco, perché immigrazione e sicurezza non distraggono, non spostano voti e alimentano solo complottismo. Come emerso da tutti i sondaggi le priorità sono ben altre e la gente vota su lavoro, fisco, economia, pensioni, ambiente, scuola, università, sanità…

    Hai ragione non spostano voti, di fatti Salvini utilizza questi temi dal 2014, oggi è il piu’ votato in Italia.

    per colpa vostra loro riprenderanno il potere…..e noi democratici saremo costretti a ridiventare partigiani

    Una parte di Palermitani voto 4 volte lo stesso sindaco, adesso la gente non puo’ votare Salvini a Palermo? Due pesi due misure?

    puoi votare chi vuoi ma chi ti ha deriso per tutta la vita e vi tratta da cittadini di serie b ? complimenti

    Tu forse invece hai votato Orlando colui che non gesti la città.

    Lo “straniero” politico cioè Salvini riesce ad ottenere buoni consensi anche al Sud, cosa che brucia molto alla classe politica locale ma non solo, in quanto perdono voti a favore della Lega.

    vergognati di votare la lega e salvini

    Giustizia, vergognati anche tu di votare i nazicomunisti, hanno disastrato metà delle terre emerse.

    mai votato estremismi, ma votare chi ha rubato e campato sulla pelle del sud no è da ipocriti….appena finiscono coi clandestini riattaccheranno quelli del sud….chi li vota è solo un venduto….meglio votare i lobotomizzati di Casapound almeno loro sono coesi con gli italiani tutti….

    Non ho mai votato Lega, ma preferisco la Lega che Orlando.

    un siciliano che vota la lega è un siciliano senza dignità e memoria

    Fin adesso non ho votato Lega x altri motivi, ma potrei farlo a livello comunale, dipende dalla situazione politica del momento, ma non accetto lezioni di morale politica dagli elettori di Orlando.

    Invece uno che vota per i comunisti o i 5 stelle è un galantuomo?

    i comunisti? perchè esistono? non si sono estinti? oltre a lega e pd e 5 stalle ci sono altri partiti….tanti altri

    Giustizia, non ti vorrei spaventare ma esistono 16 partiti a sinistra del pd alcuni si chiamano marxisti leninisti. Figurati.

    Come faranno i critici quando Salvini sarà premier?

    Si lamentano del fatto che Salvini ottenga voti in Sicilia, sono gli stessi che votano Orlando? Se cosi fosse sarebbe da farlo x ripicca cioè votare Salvini. hahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI