I terrapiattisti a Palermo FOTO | Tra Nasa, troll e Torri gemelle - Live Sicilia

I terrapiattisti a Palermo FOTO | Tra Nasa, troll e Torri gemelle

Commenti

    Anche la Luna è piatta, non la vedete che è piatta quando alzate gli occhi al cielo?

    Di tutta questa storia, piatta o non piatta, conoscendo le mirabolanti fantasie degli americani, in piedi potrebbe starci solo la teoria del finto allunaggio in un periodo storico in cui bisognava a tutti i costi, essere avanti un pelo ai nemici russi.
    Il resto ognuno lo usi come vuole, umorismo, follia, stravolgimento, etc… fossero questi i problemi del mondo.

    Più che terrapiattisti mi sembrano terrafurbisti, venti euro a cranio per assistere ad un congresso , per Palermo cittadella le curve erano a cinque euro

    Futura classe dirigente pentastellata, non prendeteli troppo in giro rischiate di ritrovarveli deputati, sindaci, ministri

    Questi vedrebbero piatto pure il “posteriore” di Jennifer Lopez.

    Hanno scelto Palermo perché qui i cumuli di munnizza si accumulano, non rotolano via.

    Oppure pensano che in Sicilia ci sono tanti creduloni.

    per loro l’arancina è piatta

    Più che teoria della terra piatta la chiamerei congettura della terra piatta. Tanto è che i loro promotori sono in grado di fare solo congetture!!!! La cosa preoccupante è che non sono dei bambini…….ma così si comportano. Non hanno nessuna onestà intellettuale e la cosa che disturba più di tutto è che bollano l’insegnamento scolastico come falso e cattivo per insegnare ai ragazzi!!!! Sicuramente la scuola ha fallito con loro! Quello che più mi spaventa di tali persone è l’arroganza e la superficialità con cui affermano le idiozie e le falsità che dicono. Il modo è proprio ad una deriva!!!!!!!

    La terra è quadrata , fidatevi di me: se la osservate al telescopio dalla Luna (anch’essa quadrata), magari dopo aver bevuto, vi accorgerete anche che ha gli anelli intorno, come Saturno.

    “Degli anelli attorno ad un cubo?”

    “Lei è tendenzioso ed in malafede!”

    E’ vero, è evidente che sia piatta. Una sorta di frisbee spaziale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI