I vertici del Catania SSD ricevuti a Palazzo Giustiniani e al Coni

I vertici del Catania SSD ricevuti a Palazzo Giustiniani e al Coni

Trasferta romana per il presidente Pelligra ed il sodalizio rossoazzurro.
CALCIO E ISTITUZIONI
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. Il Catania SSD, con il Presidente Rosario Pelligra e il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella, e Pelligra Sports Italia, rappresentata dall’amministratore delegato Giovanni Caniglia, sono stati accolti a Roma, nella cornice di Palazzo Giustiniani, dal Presidente del Senato Ignazio La Russa; all’incontro hanno partecipato anche il Ministro del Turismo Daniela Santanchè, il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno e il senatore Salvo Pogliese.

Il successivo meeting con il Presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha mostrato apprezzamento per le idee e l’operato del nostro club, è stato organizzato dal consigliere regionale dell’organismo di governo dello sport, Sergio Parisi, di concerto con il Presidente siciliano del comitato, Sergio D’Antoni.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Speriamo che la sottocultura catanese…e ci siamo capiti…non lo faccia scappare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *