I video di due avvocati su Facebook| Interviene il consiglio di disciplina

I video di due avvocati su Facebook| Interviene il consiglio di disciplina

Commenti

    Intervento tempestivo ed opportuno del Presidente dell’Ordine.
    Leggendo le giustificazioni pare di capire che uno dei due avvocati affermi di essere stato frainteso avendo solo sollecitato interventi economici a favore di indigenti e bisognosi e, comunque, ha provveduto subito a rimuovere il video.
    Invece, l’altro dichiara di avere voluto solo fare ironia o ridicolizzare il primo e, addirittura, avrebbe fatto un secondo video.
    Se è così, gli addebiti sono certamente differenti e riguardano violazioni di norme comportamentali differenti, qualora ce ne fossero.
    Vedremo

    Per fortuna che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo ha un Presidente come Giovanni Immordino.

    Il Presidente Immordino ha dimostrato ancora una volta l’autorevolezza di serio Avvocato e di cittadino con alto senso civico, assolutamente meritevole di rappresentare la categoria professionale degli avvocati.

    Il mondo è pieno di cretini ed anche le categorie professionali non ne sono esenti.

    Già si legge sui giornali di possibili denunce contro medici per presunta malasanità. Anche in questi casi l’Ordine degli avvocati dovrebbe vigilare.

    Probabilmente i consigli degli ordini dei professionisti TUTTI, invece di spendere energie e soldi per cose poco utili, potrebbero DONARE qualche migliaio di euro per acquistare ventilatori polmonari…

    Molti, passato il periodo di emergenza, ci si getteranno a capofitto. Purtroppo gli sciacalli abbondano dappertutto

    Se cito Totò e dico che non capisco perché forse la mia ignoranza non arriva a quella del mio consiglio dell’ordine corro il rischio di essere sottoposta a procedimento disciplinare pure io? Non capisco perché mi pare che si stia facendo una tempesta in un bicchiere d’acqua. Il video dell’avvocato Sorge (che io non conosco se non di vista) era palesemente una allegra presa in giro di se stesso ed anche qualora fosse stata diretta ad altri avvocati in verità era talmente garbato e ironico che nessuna persona munita di buon senso ed intelligenza penso si possa sentire offeso. Oppure vogliamo dire che abbia incitato al furto dell’energia elettrica? Certo i ladri non avevano bisogno del suggerimento dell’avvocato Sorge e le persone perbene certamente non ci sono sentite Incoraggiate da questo video. Voglio Inoltre dire che probabilmente un atteggiamento così severo ed integerrimo si dovrebbe avere con cose molto più importanti, per esempio prestando attenzione a colleghi esercitanti indagati in procedimenti penali alcuni dei quali molto gravi e noti in tutta Italia. Ecco forse ciò meriterebbe l’attenzione da parte del Consiglio dell’Ordine. Non parlo del video dell’avvocato Sparti perché non l’ho visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI