Iachini soddisfatto dei suoi | "Stiamo lavorando bene" - Live Sicilia

Iachini soddisfatto dei suoi | “Stiamo lavorando bene”

Iltecnico dopo il tes contro lo Jurmala: "In questo momento ci interessa lavorare su questa strada: provare gli inserimenti, capire come impostare meglio la manovra. Insomma, continuiamo così, perché abbiamo iniziato bene”.

Le interviste a Bad
di
1 min di lettura

BAD KLEIMKIRCHHEIM – Pollice alzato e Iachini soddisfatto per questo secondo test amichevole dei rosanero, vinto per 6-0. Il tecnico parla così al termine del match: “Oggi siamo stati più efficaci e più in palla rispetto alla scorsa amichevole – dice Iachini – diciamo che stiamo crescendo e lavorando bene. Oggi abbiamo avuto una crescita sul piano della conoscenza: ci aiutiamo, leggiamo bene la partita. E sono contento di questo. Siamo stati tutti bravi a lavorare a ridosso delle linee e efficaci sotto porta. Non importa se è arrivato qualche gol in meno rispetto alle azioni create, l’importante è aver registrato una crescita”.

Progressi rosanero: “I miei uomini giorno dopo giorno cresceranno sul piano atletico: pian piano sulle gambe avremo più minuti – ha dichiarato -. In questo momento ci interessa lavorare su questa strada: provare gli inserimenti, capire come impostare meglio la manovra. Insomma, continuiamo così, perché abbiamo iniziato bene”. Se Zamparini però è ancora convinto di poter centrare l’Europa League, i giocatori rosanero sono molto più “umili” e realisti, e lo stesso Munoz afferma che l’obiettivo resta la salvezza: “Sicuramente adesso dobbiamo continuare a fare un buon ritiro e seguire il mister. Il nostro primo obiettivo è la salvezza, è troppo importante per noi. Se la raggiungiamo il prima possibile, allora poi si potrà parlare d’altro. Ma la prima cosa nella nostra testa è la salvezza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI