Faremo del nostro meglio. Grazie per il suo commento. Saluti affettuosi.
Faremo del nostro meglio. Grazie per il suo commento. Saluti affettuosi.
Ma veramente pensate che certi elementi,possano cambiare in meglio solo con le parole? Questi hanno nei loro dna la violenza in tutte le sue forme,bisogna agire con le maniere forti. Togliere i figli dai genitori,portarli lontano dal loro ambiente,del resto,si tolgono i figli a dei genitori perchè vivono in una casa in un bosco.....basta con le parole belle,gentili...non si ottiene nulla così.
Da dx a sx VERGOGNATEVI Fate solo propaganda per racimolare qualche voto allo Zen! Non sta nascendo adesso il problema ZEN a Palermo! 30anni aviii! Vergognaaaaa....l'unico che si vuole salvare sei tu alle prossime elezioni!
Lagalla mai più.
Un grande giornalista , Maurizio Costanzo , animalista convinto , si batte’ molto contro lo sfruttamento degli animali nei circhi e spesso lanciava questa provocazione : e se si facesse al contrario ? Se al posto degli animali a saltare e prendere ordini fossero gli umani e gli animali lì ad applaudire ? Ecco , uniamoci contro questa vera e propria tragedia boicottando non i circhi ma lo sfruttamento degli animali , costretti con addestramenti crudeli e spesso violenti e con somministrazione di farmaci , a far ridere i bambini e gli adulti più bambini di loro . Con infinita tristezza e sofferenza . Grazie Fabrizio per essere sempre sensibile alla difesa degli animali
Commenti