Il 23 maggio ai tempi del Covid |Ecco il programma della giornata

Il 23 maggio ai tempi del Covid |Ecco il programma della giornata

Commenti

    Viva Giovanni Falcone e tutte le vittime di Mafia,il mio auspicio è che i cittadini Palermitani non rendano vano il sacrificio di Giovanni Falcone e pertanto faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani a denunciare i mafiosi che gli fanno le estorsioni facendo le denunce di massa cioè collettive in ogni quartiere di Palermo e gli consiglio di andare prima da Addiopizzo come luogo di ritrovo e subito dopo dalla Polizia di Palermo facendo le denunce di massa cioè collettive,ricordatevi che l’unione fa la forza contro Cosa Nostra e pertanto mi auguro che il prima possibile nasca una ribellione popolare contro Cosa Nostra Palermo in tutti i quartieri di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI