Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .

Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.
Questo sistema esiste da sempre in tutti i comuni della provincia di Trapani, e fino a quando esisteranno nelle forze dell’ordine, nella magistratura, e soprattutto nei politici, dei traditori dello STATO, questa realtà non finirà MAI.
Complimenti a quegli uomini dello STATO che pur lavorando tra mille difficoltà ed in mezzo ai traditori, sono riusciti ad assicurare i CRIMINALI alla giustizia terrena.
Speriamo che la magistratura possa onorare gli sforzi degli investigatori e destinare questi CRIMINALI alle PATRIE GALERE.
P.S. anche per questi motivi i giovani onesti lasciano la SICILIA
Sono oramai vecchio per lasciare questa terra. Il disgusto trabocca oltre ogni limite. Mi spiace soltanto che i miei figli debbano vivere in questa landa perversa.
Si sapeva che Trapani e Agrigento sono le patrie della massoneria.
Tutta la classe politica nessuno escluso o almeno quella siciliana è combinata così. E non mi si venga a dire che di tutta un’erba non si deve fare un fascio perché il ladro non è solo chi ruba ma anche chi pur sapendo non denuncia. L’omissione e l’opera stanno sullo stesso piano. CHE SCHIFO!!!! GENTE SENZA PUDORE!!!!