In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.

In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.
Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
Questo è quello che sapeva fare l’Adone Crocetta ! Faraone che blatera tanto, ha dimenticato da dove viene e quali danni hanno fatto ?
Pizzuto è stato assolto ma mi auguro che Crocetta abbia pagato le spese di giudizio.
Oh perbacco , adesso vi schierate contro Crocetta?
Lo avete sostenuto, insieme all’indagata ex Assessore Lo Bello, e adesso lo criticate?
Hanno provato a rovinare una persona che niente aveva a che fare con quella spesa.
E lo si era evidenziato su tutti i fronti.
Io commentai allora, in favore di Pizzuto e lo stesso faccio oggi.
È proprio vero che il vento fa girare anche le persone e la loro faccia.
Felicitazioni a Pizzuto, giustizia è fatta.
In realtà, sono tante le cose dette da Saro, prive di alcun riscontro, che hanno messo nei guai un’infinità di persone…che adesso, pian piano, stanno dimostrando le sue farneticazioni. Ma a questa infinità di innocenti, chi lo paga il danno causato da costui?