Il collegio dei probiviri di Forza Italia sospende la decisone su Tamajo e Zacco

Il collegio dei probiviri di Forza Italia sospende la decisone su Tamajo e Zacco

La decisione, si legge in una nota diffusa dal partito, è rimandata
IL CASO
di
1 min di lettura

ROMA – “In data odierna si è riunito il Collegio Nazionale dei Probiviri per esaminare il ricorso presentato in via d’urgenza da Edmondo Tamajo e Ottavio Zacco avverso la decisione assunta nei loro riguardi e, ritenuto che i motivi di impugnazione meritino un esame più approfondito, il Collegio ha deciso di sospendere con effetto immediato l’efficacia esecutiva del suddetto provvedimento, riservando ogni decisione all’esito dell’istruttoria”.

Quindi, la sospensione per l’assessore della regione Siciliana, Edy Tamajo, e il consigliere comunale di Palermo, Ottavio Zacco viene, al momento, revocata, come si legge in una nota del collegio nazionale dei Probiviri di Forza Italia.

I due erano stati sospesi per 20 giorni a seguito di un ricorso presentato al collegio dei probiviri dal vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, che non condivideva un loro intervento durante la campagna elettorale per il Parlamento Europeo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI