"Il Coronavirus è anche | peggio della guerra" - Live Sicilia

“Il Coronavirus è anche | peggio della guerra”

Commenti

    sono d’accordo con il nostro amabile partigiano ma questo virus non e’ solo un traditore, e’ anche un segnale, un allarme, un avvertimento, un monito al mondo affinche’ si adottino misure finalizzate a rendere la natura meno avvelenata, piu’ pulita, meno favorevole al diffondersi di malattie letali per l’uomo.
    L’uomo deve cambiare radicalmente il proprio modo di vivere e di rapportarsi con la natura.
    Si puo’, se si vuole, attuare una gestione piu’ attenta, meno aggressiva, meno inquinante, piu’ a misura d’uomo per poter vivere meglio ed essere piu’ tutelati.
    Saremo capaci, all’altezza, di cogliere il segnale premonitore di distruzione totale inviato da questo virus killer che ammazza tutti?
    Spero che al dio danaro e al dio economia del profitto prevalga l’Uomo, il suo pensiero la sua esistenza, l’arte e la bellezza, la scienza e la tecnologia rispettosa della natura, la tutela della qualita’ della vita DI TUTTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI