PALERMO – “Questo è per i bambini della Siria. Sappiamo che state soffrendo molto, sono un giocatore molte famoso, ma voi voi siete i veri ero. Non perdete la speranza, il mondo è con voi. Noi siamo con voi”. In un video messaggio, il pallone d’Oro Cristiano Ronaldo ha espresso tutta la sua angoscia per le condizioni dei bambini in Siria. L’asso portoghese del Real Madrid, come riferito da Save the Children, ha fatto una “generosa donazione” per Aleppo.
Il cuore di Ronaldo | Una donazione per Aleppo

Il fresco vincitore del Pallone d'Oro dona denaro alle popolazioni siriane.
calcio e beneficenza
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Bisogna essere sportivi e non delinquenti. Mi auguro che Bartolotta provveda a denunciare i suoi aggressori e che ne paghino le conseguenze.
Bisogna far venire soprattutto nei paesi un pattuglia del posto sicuramente i carabinieri del paese apposta di fare servizio in caserma potrebbero fare servizio in un campo di calcio per due ore non di più e si eliminerebbe questa aggressione da questi escrementi umani che di sport non hanno niente a che vedere
Ma come fate a giocare in questi campi in promozione,che vergogna