Il dopo Epifania: via libera al decreto, ecco nuove misure anti Covid - Live Sicilia

Il dopo Epifania: via libera al decreto, ecco nuove misure anti Covid

Commenti

    Nuove misure che si aggiungeranno a tutte quelle che stanno generando un caos totale negli italiani. Ma è mai possibile che in Italia non si riesca a prendere poche decisioni ma chiare, comprensibili ed efficaci? L’ultima proposta che sta circolando è quella avanzata da una deputata di assegnare colori diversi nell’ambito della stessa giornata, nel senso che se ad esempio la mattina è arancione di contro il pomeriggio e la sera potrebbero al bisogno diventare zona rossa o viceversa. Follia più totale…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI