Il Gallo ha voglia di cantare: | "Stupirò anche in serie A" - Live Sicilia

Il Gallo ha voglia di cantare: | “Stupirò anche in serie A”

Belotti tra i rosanero più determinati nel ritiro austriaco di Bad. "Voglio dimostrare anche in serie A quanto fatto l'anno scorso. Mi sto allenando al meglio seguendo i consigli del mister". GUARDA IL VIDEO

Il Palermo a Bad Kleinkirchheim
di
2 min di lettura

BAD KLEINKIRCHHEIM – Alla “Sportarena” di Bad il Palermo prosegue la sua preparazione ad alti ritmi. Iachini, oltre a lavorare tanto sui meccanismi difensivi, sta facendo concentrare la squadra sul possesso palla. Tra i giocatori più determinati in questi primi giorni di ritiro c’è certamente Andrea Belotti.

Il “gallo” vuole cantare anche in serie A: “Sì, sicuramente – ha detto Belotti in sala stampa – voglio dimostrare anche in Serie A quanto fatto in B l’anno scorso. Mi sto allenando al meglio seguendo i consigli del mister. Questo è importante, perché vogliamo fare bene in Serie A. Ogni calciatore vuole essere protagonista in Serie A”. Tanti gli elogi per Belo, da Zamparini a Barreto: “E’ un motivo di stimolo per me – ha raccontato l’attaccante in conferenza stampa – perché sono contento e mi fa piacere sapere che il capitano possa puntare così tanto su di me”. Si parla di obiettivi e Belotti non si sbilancia tantissimo: “Dal punto di vista della squadra quello della salvezza. Poi vedremo. Io invece punto a fare meglio dell’anno scorso, per farmi trovare pronto dal mister”.

Coccole e messaggi di stima per Iachini: “”Il mister mi ha dato tanto, tantissimo fino ad ora. Ho capito come essere utile alla squadra in entrambe le fasi, e i movimenti che facciamo sono merito suo”. Ecco il sogno del gallo, ossia la nazionale: “E’ un sogno. La Nazionale maggiore passa prima dal Palermo, devo sfruttare tutte le occasioni che mi capitano. Solo a quel punto potrei puntare alla Nazionale”. E se fosse anche l’anno di Dybala ed Hernandez: “Sia Abel che Dybala hanno delle qualità straordinarie, possono fare la differenza. Abel deve avere la voglia di mettersi in mostra, mentre Paulo cerca di mettersi a disposizione della squadra”. Infine sull’ambiente: “La città è molto bella anche se un po’ sporca. E’ una bella meta turistica, e mi trovo molto bene con i tifosi anche grazie alle mie prestazioni. E’ bello sentirsi amato così dai tifosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI