Il giornalista palermitano Gueli | nuovo vicedirettore della Tgr - Live Sicilia

Il giornalista palermitano Gueli | nuovo vicedirettore della Tgr

Dal dal 2015 a luglio 2018 è stato capo redattore della Tgr Sicilia.

5 Commenti Condividi

Il giornalista palermitano Roberto Gueli, 50 anni, è stato nominato oggi dal direttore Alessandro Casarin, vice direttore della Tgr, la testata giornalistica regionale. Gueli ha cominciato a lavorare come precario per la Rai nel 1992 e dal 2015 a luglio 2018 è stato capo redattore della TGR Sicilia per poi trasferirsi a Roma alla redazione sportiva del Giornale Radio come capo redattore ad personam e inviato per la storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Bravissimo !!!!!!

    Complimenti.
    Ottimo giornalista.

    Bravo Roberto, un meritato e importante riconoscimento al tuo impegno e alla tua professionalità che negli anni hanno dato all’informazione della nostra città e della nostra regione un elevato grado di qualità. Un augurio affettuoso nunzio moschetti

    Tanti complimenti a Roberto Gueli, giornalista bravo all’altezza di interpretare la comunicazione a vasto raggio, dotato di equilibrio senza banalizzare.

    Finalmente viene premiata la professionalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.