Il luminare Capone opera | 60 bambini a Villa Sofia - Live Sicilia

Il luminare Capone opera | 60 bambini a Villa Sofia

In virtù di un accordo tra l'Associazione Nazionale Famiglie Emigrati, e l’Azienda ospedaliera palermitana, il chirurgo, considerato punto di riferimento mondiale per il trattamento chirurgico della retinopatia del prematuro, interverrà su piccoli affetti dal male.

PALERMO – Continua la collaborazione tra l’Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello” di Palermo e il Beaumont Hospital di Detroit, nell’ambito del progetto promosso dalla Fondazione A.N.F.E. Light of Life Detroit.

Proprio in questi giorni, infatti, in virtù di un accordo tra l’Anfe, Associazione Nazionale Famiglie Emigrati, e l’Azienda ospedaliera palermitana, Antonio Capone, considerato il punto di riferimento mondiale per il trattamento chirurgico della retinopatia del prematuro (ROP) sta visitando e operando, presso l’ U.O. di oculistica del P.O Villa Sofia, circa 60 bambini, italiani e alcuni provenienti dai paesi dell’Est, affetti da ROP.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI