molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


buone braccia rubate all’agricoltura.
SE ANDIAMO AVANTI A DIRE COSA È OPPORTUNO E QUELLO CHE NON LO E’, IN QUESTO PERIODO MALANDATO DELLA POLITICA ITALIANA, NON NE USCIAMO PIÙ.
PER ESEMPIO SECONDO LEI ERA OPPORTUNO CONSEGNARE LE CHIAVI DI COMANDO A VOI DEL MOVIMENTO DEI 5 STELLE?
EPPURE IN ITALIA È STATO POSSIBILE.
E LE ASSICURO CHE È DIFFICILE DIGIRIRE, ALTRO CGE OPPORTUNO.
Ho votato musumeci due volte per presidente ma sempre più mi rendo conto dell’errore fatto. Cancelleri è di un livello superiore sia come persona che come politico.
ahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!
l’alcol di mattina fa male
E’ inopportuno, ma i partiti sono uno peggio dell’altro.
Detto da uno zero assoluto come il Geom. Cancelleri di Caltanisssetta è quanto dire. Io piuttosto gli consiglierei di guardare all’interno del suo bel Movimento in via di estinzione.
Che offesa ai siciliani onesti, l’arroganza di Razza non ha limiti
Ha parlato il grande statista Cancellieri del mov. degli inutili. Ancora per poco e poi, al lavoro nei…..