Il Milan ricomincia da Montella: | "C'è da lavorare, vivo un sogno" - Live Sicilia

Il Milan ricomincia da Montella: | “C’è da lavorare, vivo un sogno”

L'ex Aeroplanino approda a Milanello e ammette che bisognerà fare tanto per colmare il gap con la Juventus.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Vincenzo Montella ricomincia dal Milan, e il Milan ricomincia da Montella. Il nuovo allenatore rossonero si è presentato con un’intervista rilasciata per Premium Sport, durante la quale ha fatto capire di volersi mettere a lavorare duramente per ripagare la fiducia della dirigenza, oltre che per rendere più bello il sogno che sta vivendo: “C’è tanto lavoro da fare, ne sono consapevole ma so che cosa mi aspetta. L’obiettivo è tornare al top in Italia e in Europa, ma per colmare il gap con la Juve la differenza la fanno i giocatori. Noi allenatori viviamo di cambiamenti e quando c’è un cambiamento c’è sempre una forte emozione. Io sono molto emozionato: da piccolo sognavo di giocare nel Milan, ma Galliani non mi ha mai preso. Lo ha fatto adesso, ma da allenatore: ho qualche capello bianco in più, riuscirò sicuramente a gestirla meglio. In settimana cominceremo a lavorare seriamente: il Milan deve avere l’ambizione di tornare grande a livello europeo oltre che al livello italiano. Lavoro da fare ce n’è, la sfida è ardua, ma so bene cosa devo fare, quindi sono pienamente consapevole”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *