Il ministro Poletti a Catania |"Serve integrazione trasversale" - Live Sicilia

Il ministro Poletti a Catania |”Serve integrazione trasversale”

L'intervento in occasione dell'incontro "Bambini e ragazzi, quale futuro?".

 

all'uneba
di
1 min di lettura

CATANIA – “Il lavoro è una delle condizioni essenziali per avere una buona qualità di vita: quello che si può fare è spingere le dinamiche della crescita economica perché i posti di lavoro sono figli di un’economia che si sviluppa, degli investimenti delle aziende. Poi bisogna migliorare la capacità di relazione con la formazione e la domanda di lavoro che oggi cambia perché ci sono le tecnologia, l’innovazione, la digitalizzazione”. Lo ha detto il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, a margine di un incontro dell’Uneba a Catania su ‘Bambini e ragazzi, quale futuro?”.

“Durante questa legislatura abbiamo approvato una serie di atti importanti e la nostra volontà è quella di migliorare tutte quelle possibilità di relazione, di collaborazione e di impegno condiviso tra le istituzioni e il mondo dell’associazionismo, del volontariato, della cooperazione sociale” – ha aggiunto il ministro. “Bisogna lavorare con le famiglie e con le comunità sociali – ha aggiunto – perché siamo consapevoli che serve da una parte una grande integrazione trasversale migliorando i rapporti tra il pubblico, le istituzioni e l’associazionismo” .


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI