Il nobel Baradei | Presidente ad Interim - Live Sicilia

Il nobel Baradei | Presidente ad Interim

Lo scrive l'agenzia mena ricordando che il portavoce del Fronte di salvezza nazionale aveva già incontrato Mansour in giornata.

Egitto
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il premio Nobel per la pace Mohamed el Baradei, sarà nominato oggi premier egiziano ad interim. Lo annuncia una fonte della presidenza. Il presidente ad interim egiziano Adly Mansour ha convocato Mohamed Baradei. Lo scrive l’agenzia mena ricordando che il portavoce del Fronte di salvezza nazionale aveva già incontrato Mansour in giornata. Il nome di Baradei gira con insistenza da oggi pomeriggio quando il portavoce dei Ribelli Mahmud Badr in una conferenza stampa al termine del colloquio col presidente ad interim Adly Mansour ha detto che il movimento ha chiesto la nomina a premier del premio Nobel. Baradei, sentito dalla tv satellitare al Hayat, ha detto di avere accettato “in via di principio” l’incarico ponendo come condizione di avere piene prerogative.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *