Il nostro Pil a rotoli | Allarme di Zingaretti - Live Sicilia

Il nostro Pil a rotoli | Allarme di Zingaretti

Le fosche previsioni dell'economia.

Economia
di
7 Commenti Condividi

Anche S&P Global taglia le stime di crescita sull’Italia. Nel 2019, si legge in un report dedicato all’Eurozona, l’aumento del Pil italiano è stato rivisto allo 0,1%, dallo 0,7% previsto a dicembre, con il nostro Paese che si conferma fanalino di coda dell’area euro. Nel 2020 la crescita si fermerà allo 0,6%, in calo rispetto allo 0,9% previsto a dicembre. Il segretario del Pd Zingaretti lancia l’allarme e annuncia la presentazione a governo e forze sociali di una serie di proposte “per salvare il Paese”, chiedendo l’apertura di un confronto. Confindustria intanto lancia una serie di “incontri sul territorio”, dalla prossima settimana, a porte chiuse, “per discutere del futuro dell’Europa con politici e imprenditori e presentare la sua agenda in vista delle elezioni europee del 26 maggio”. (ansa)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Zingaretti ma cosa devi salvare. Il tuo PD. ha distrutto il paese, adesso devi trovare chi lo salva e non siete certo voi.

    Il Nostro Debito Pubblico è stato creato da Forza Italia e Pd, se l’economia adesso va male è solo colpa loro…

    PROPRIO IERI MUSUMECI,CHE CERTO NON E’ DEL PD,HA RINFACCIATO A TONINELLI CHE GENTILONI HA STANZIATO BEN UN MILIARDO DI EURO PER LE INFRASTRUTTURE IN SICILIA E CHE LORO LO HANNO TOLTO, A PARTIRE DAI 250 MILIONI PER IL RISANAMENTO DELLE PERIFERIE.GLI STELLINI IMPLODERANNO PER LA MONTAGNA DI BUGIE E DI INSULTI RIVOLTI AGLI ALTRI.

    Troppo scarso, come si può fare ……………………….

    Zingaretti = bersani, bla, bla, bla.

    poveri figli del 2000……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.