Fiorentina a pranzo. Il Palermo ha già deciso il menù domenicale, da vedere se però riuscirà a consumarlo. In tre volte in cui i rosanero hanno giocato alle 12.30, sono arrivare altrettante sconfitte. A Brescia, con la Lazio e a Cagliari. Tabù quindi da sfatare. Al Barbera però ultimamente il Palermo non perdona più nessuno:ultima vittima, la Juventus. Rossi perde Cassani.
Il terzino ha rimediato una sospetta distrazione alla coscia, resterà fermo una decina di giorni. Recuperati invece Balzaretti e Bovo. Probabile che quest’ultimo verrà schierato sulla destra, con Munoz e Andelkovic al centro. A centrocampo manca Bacinovic, giocherà Nocerino, con Migliaccio e Kurtic ai fianchi. In avanti conferme per Pastore, Ilicic e Miccoli. Oggi seduta a porte chiuse, domani mattina rifinitura e intorno alle 13 Rossi parlerà in conferenza stampa. La Fiorentina al Barbera rievoca amari ricordi: il gol di Mutu segnato con un giocatore del Palermo a terra, per la precisione Guana.
E la rete di Gilardino viziata da una chiara schiacciata con la mano. Entrambi comporranno il reparto offensivo della squadra viola, accompagnati dall’ex Mario Alberto Santana. Al centro della difesa ballottaggio Natali-Camporese per un posto al fianco di Gamberini con il primo favorito. La Fiorentina sarà a Palermo nel tardo pomeriggio di domani, alle 11.30 invece Mihajlovic incontrerà i giornalisti fiorentini.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

