Il Palermo ha conquistato i playoff, ma per fare che?

Il Palermo ha conquistato i playoff, ma per fare che?

Commenti

    L’errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l’ha fatta lui,allora perché accettare?

    Non condivido le proteste di noi tifosi.
    Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l’impegno di tutti.
    Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte.
    E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ?
    Torneremo a essere grandi tifosi ?
    Non meriteremo tutti il famoso gesto dell’ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

    Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari………basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

    La realtà dice che sarebbe stato meglio non farli i play off, ……mi ricordo da bambino un’ Italia malmessa e senza gioco affrontare un girone ai mondiali del 1982 contro Argentina e Brasile…. chissà rivivere quei momenti in questi play off.

    Facciamoli sti’ play off e poi ne parliamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI