Il Palermo all'attacco | Arriva Lores Varela - Live Sicilia

Il Palermo all’attacco | Arriva Lores Varela

Calciomercato
di
26 Commenti Condividi

Dopo Mantovani, altro colpo per il Palermo che irrobustisce il proprio reparto offensivo. Ignacio Lores Varela è infatti virtualmente un giocatore del Palermo. Il club rosanero ha trovato l’accordo con il Defensor Sporting (offerta di 2 mln di euro) e con il calciatore che percepirà circa 200 mila euro a stagione. L’annuncio ufficiale arriverà entro la fine di questa settimana, ossia quando verranno limati alcuni dettagli burocratici.

Lores Varela è uruguaiano ma è comunitario avendo il passaporto spagnolo. Vincenzo D’Ippolito, agente del calciatore, conferma: “Sì, mancano solo dei dettagli che speriamo di poter risolvere a breve. Il calciatore non vede l’ora di poter arrivare in Italia. Lui è uno che secondo me inizierà subito alla grande”. Varela è un centrocampista offensivo che ama partire dall’esterno, una sorta di seconda punta che può adattarsi anche a centrocampo. Intanto è vicinissima la cessione di Goian e Munari al Bologna.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

26 Commenti Condividi

Commenti

    ripeto, prossimo campionato 37 partite 0 a 0 ……ci basta una sola vittoria e siamo salvi.

    Il presidente si sta svenando!!!pazzo!!! basta super campagna acquisti, lasciamo qualche giocatore anche al barcellona e al milan!

    daniele pensaci tu. Facci sognare compralo tu sto Palermo. Non sei degno di criticare colui che ha fatto quello che in 107 anni nessuno aveva mai osato fare.

    @Daniele
    sei il solito tifoso megalomane e dalla memoria corta.
    quanto ha pagato Zamparini i vari Pastore, Ilicic, Pinilla, Amauri, etc…???
    e a quanto li ha rivenduti o li rivenderà???
    questa è la politica giusta per il Palermo. non siamo il Milan. ma la squadra vince ed è in attivo.
    Purtroppo atteggiamente da “scarso e arrinisciuto”!

    Scusate, chiedo la luna se chiedo al presidente di comprare un giocatore “già fatto” di una certa esperienza a 7/8 milioni anzichè spendere 2 milioni qua e 2 milioni là per giocatori sconosciuti nella speranza che siano buoni da rivendere? rispondete per favore! è chiedere la luna chiedere di comprare qualche giocatore già pronto senza spese folli???

    Mantovani ti sembra un pischello alle prima armi? è un buon difensore, esperto e con il vizio ogni tanto del gol…
    Cassani e Balzaretti sono ancora a Palermo. Bovo pure. quindi?
    Il Palermo programma e i risultati gli danno ragione.
    Cassanie e Balzaretti sono costati 2 noccioline. Quanto costano adesso?
    rispondi tu.

    abbiamo una difesa “che ci prendono a pallonate” senza centrali d’esperienza e lui va a comprare milanovic, cetto, labrin, pisano, cappelletti, mantovani…ma uno già navigato ed esperto di serie A non lo poteva prendere???non dico thiago silva ma almeno uno decente!

    @maurizio

    Lascia perdere il calciomercato non fa per te! concedimi un flashback su un tuo post dell’anno scorso, scusa se lo tiro fuori ma non resisto. Cavani era appena passato al Napoli:
    scritto da maurizio67
    19 lug 2010 12:08 pm “Ma se era stato accostato a tante grandi che all’atto pratico non l’hanno nemmeno cag… ci sarà pure un motivo o no? Secondo me l’affare come sempre l’ha fatto Zamparini”.
    AHAHHAHAHAAHAHHAHAAHAHAH

    @Daniele
    Mantovani, Bovo, Balza, Cassani, Munoz (con un anno di esperienza in più) è una cattiva difesa?

    @max
    non è per niente una buona difesa, e non è un caso se l’anno scorso ci hanno preso a pallonate (63 gol subiti!!!).
    Cassani è inguardabile, balzaretti attacca più di quanto copre, bovo è in fase calante, munoz perde spesso l’uomo…speriamo che quando finalmente riesce a mandare via pastore almeno investa qualcosina su un buon difensore centrale!

    @daniele
    Mantovani secondo me farà molto bene e può giocare sia centrale che terzino con approccio più difenzivo… e 2/3 gol a stagione li fa…
    Munoz deve imparare a non perdere l’uomo, ma secondo me è solo una questione di testa e di immaturità…atleticamente è forte e migliorerà…
    Su Cassani ci può stare…su Balza no: è una forza nei recuperi…

    @deniele

    Sei scrorretto a riportare post passati di altri utenti, ma d’altronde da chi passa la giornata a cercare l’appiglio per criticare la società che ti tiene la squadra da anni in serie A, non puoi aspettarti altro.

    Zamparini vendendo Cavani al Napoli l’affare in termini economici l’ha fatto eccome. Va de se che pochi si sarebbero aspettati una tale esplosione di Cavani, che da noi era talentuoso ma su dieci palle-gol segnava tre divorandosene sette, a Napoli invece trasforma in oro ogni pallone. E vabbè, non credo si potrà dire la stessa cosa ad esempio per Kijaer, felice di andare in Bundesliga e non retrocesso per miracolo con l’ambizioso Wolfsburg dopo un’annata mediocre.

    Ha ragione daniele. Si sono stato felice di vedere andare Cavani da un’altra parte e penso che Sergius sbagli a dire che segnava 3 gol ogni 10 occasioni secondo me la media era di 1 a 10. Detto questo chi faceva giocare Cavani esterno d’attacco con licenza di difendere io oppure Zamparini o tutti gli allenatori avuti dal Palermo compresi i fenomeni Guidolin e Rossi? Perchè è voluto andar via Cavani? Forse è stato aggredito da qualche pseudotifoso che, come voi, doveva insultare senza dare possibilità di replica? Forse gridava al mondo che lui si sentiva prima punta? Abbiamo una difesa colabrodo per colpa di chi? te lo dico io DELIO ROSSI. Ricorda che tutti i componenti della difesa, escluso Munoz, sono tutti giocatori nel giro delle rispettive nazionali Milanovic il Palermo lo ha strappato alla Juve, Mantovani è un giocatore fatto è prontissimo per il Palermo lo stesso Lores Varela la Lazio ha cercato di soffiarcelo insomma e poi ti dico una cosa HO PIENA FIDUCIA NELLA SOCIETA’ CHE NEGLI ULTIMI ANNI MI REGALATO SODDISFAZIONI IMPENSABILI SOLO 10 ANNI FA.

    190 euro un abbonamento in curva…e chissà quanto spendono certi ultrà da tastiera che sanno solo criticare e distruggere il lavoro degli altri…Arritirativiiiiii

    We can do!!!

    Daniele, mettiti all’ombra che fa molto caldo…

    Comunque dire che Cetto (8 anni da titolare in serie A francese) non ha esperienza è la più grossa panzana mai letta nei commenti di questo sito

    E’ Mantovani dove lo mettiamo?
    La formazione di quest’anno potrebbe essere

    Sirigu, Mantovani, Bovo, Cetto, Cassani, Migliaccio, Nocerino, Balzaretti, Ilicic, Pinilla, Hernandez

    Ora i sapientoni mi dicono quanti giovani ci sono in questa squadra?

    Si si è uno squadrone…e mentre noi compriamo cetto, zigribjic e zmtsncic il napoli compra donadel, dzemaili e forse inler.

    sirigu non giochera’ a palermo. Nocerino neanche. Cassani, manco.
    maurizio, mettiti l-anima in pace.
    dopo il giudizio su Cavani, ancora russure nna faccia niente?
    l-importante e’ dare ragione a Zamparini

    @sergius: «Sei scrorretto a riportare post passati di altri utenti, ma d’altronde da chi passa la giornata a cercare l’appiglio per criticare la società che ti tiene la squadra da anni in serie A, non puoi aspettarti altro.»
    E perchè, di grazia?
    Sono parole -parecchio infelici- che sono state scritte.
    La memoria, questa stuprata.

    Comunque a scanso di equivoci per me rimane intatto il pensiero di 1 anno fa (pensate che pazienza andarsi a rileggere centinaia di post) il vero affare lo ha fatto Zamparini e con lui la società Palermo calcio. Infatti vendendo Cavani, acquistato 5 milioni e rivenduto 17 il Palermo ha scoperto Ilicic che acquistato 2 milioni ne vale già almeno 15 nel pacchetto c’entra pure Bacinovic acquistato 1 milione ne vale almeno 7 quindi quindi Zamparini ha guadagnato dalla cessione di Cavani 31 milioni di euro che difficilmente avrebbe potuto ricavare data l’ostinazione di Delio Rossi e prima di lui Zenga e ancora Guidolin ha farlo giocare sulla fascia e non da prima punta.

    Dato che siamo in vena di numeri vorrei dirne un’altra.
    C’è chi dice che ogni anno il Palermo incassa i “nostri” soldi quantificabili in 63 milioni, non avendo il tempo da perdere come altri do per buono questo dato però questa fonte si dimentica di dire che ogni anno si pagano circa 30 milioni di stipendi (Giocatori, Dirigenti, impiegati, steward etc.) che sommandoci anche le tasse che come ogni azienda paga si raggiunge quota 60 milioni circa a cui aggiungere le spese di manutenzione dello stadio, le spese organizzative e tante altre voci che determinano sicuramente una perdita quantificabile dai 12 ai 20 milioni annuali (come da bilanci ufficialmente depositati) che negli anni sono stati ripianati dai continui versamenti del presidente (attualmente ha investito 84 milioni) e negli ultimi 4 anni dalle plusvalenze che ogni anno si riescono a fare. Quindi ricapitoliamo i tifosi “donano” al presidente 63 milioni l’anno il presidente ne ritorna ai tifosi circa 77 ma secondo i sapientoni il presidente cosa dovrebbe fare? tenere tutti e spendere ancora aumentare il monte ingaggi del 50% (per offrire almeno 1800000 a giocatore) e sicuramente così il fallimento nel giro di 2-4 anni sarebbe cosa fatta.

    Infatti tutti i commercialisti che scrivono, caro il mio maurizio, vogliono che il palermo fallisca, perchè da palermitani puri, vige nelle loro menti la legge del non fare, quindi il palermo è meglio che fallisca, visto che è in pugno allo straniero.
    La cultura del non fare, la cultura del non fare, vedi come si vive a Palermo? E siamo sempre là, la mafia non esiste, il pizzo lo pago solo io che sono un impiegato, questa è palermo e questi sono i palermitani.
    Bontà loro…

    è davvero pazzesco che chi critichi le scelte (scellerate) di Zamparini passi per disfattista.
    Rispondete a questa semplice domanda: perchè (solo) quest’anno la campagna abbonamenti parte così presto per i rinnovi?
    Perché smantelleranno la squadra ad agosto? Nooooooooooo.
    Ditemi perché.
    Se avete una opinione seria in merito.

    Risposta
    Forse perchè ogni anno la campagna abbonamenti il Palermo comincia a metà luglio? lo scorso anno mercoledì 14 luglio e quasi sempre siamo fra le ultime a cominciare. Ti è bastato?
    comunque tu sei oltremodo disfattista tu non critichi tu insulti Zamparini criticare è tutt’altra cosa insultare è quello che fai tu e qualche tuo compare.
    A proposito sono giorni che strilli di questa “anticipata” campagna abbonamenti dopo la mia risposta ti vergognerai un pò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.