Il Palermo travolto dalle polemiche | Budan: "Ha avuto ragione Rossi" - Live Sicilia

Il Palermo travolto dalle polemiche | Budan: “Ha avuto ragione Rossi”

Verso Palermo-Cesena
di
1 Commenti Condividi

Forse domenica c’è una partita. E’ un’esclamazione che certamente Delio Rossi dentro di se avrà pronunciato. Domenica, infatti, al Barbera c’è Palermo-Cesena. Gara, a questo punto, molto insidiosa, più utile agli ospiti che ai rosanero, ma pur sempre una partita da onorare e perché no, da vincere. Il Palermo, sotterrato da critiche, polemiche, esoneri, contestazioni, dichiarazioni al veleno, smentite, veri e propri casi (Miccoli), cerca di andare avanti. Di Palermo-Cesena, Livesicilia, ne ha parlato con l’attaccante bianconero, ex rosanero, Igor Budan. “C’è tanta emozione per il mio ritorno al Barbera. L’atmosfera però non sarà delle migliori visto quello che sta succedendo a Palermo. Alla fine ha avuto ragione Rossi, che è stato richiamato da Zamparini. E’ stato un errore secondo me esonerarlo, e del resto, lo ha ammesso anche il presidente. Rossi è un grande tecnico, sa fare bene il suo lavoro e doveva concludere la stagione senza interruzioni. Cosmi? Ha avuto poco tempo a sua disposizione, non ha colpe. È difficile cambiare a stagione in corso modulo e assetto tattico. Lo ripeto, bisognava continuare con Rossi”.

Budan si concentra sulla gara di domenica, il suo Cesena infatti è alla disperata caccia di punti: “Favori? Assolutamente no, il Palermo deve fare punti, deve vincere e temo tanto il ritorno di Rossi. Noi giocheremo con il coltello tra i denti, ma di fronte abbiamo una grandissima squadra, che non ha dimenticato come si gioca a calcio. Sarà dura, molto dura. Noi stiamo iniziando a trovare una certa compattezza, ce la giocheremo fino alla fine”. Budan è ancora di proprietà del Palermo e quindi a fine stagione tornerà alla base: “Sì, infatti, sarà così. Tornerò in rosanero e poi si vedrà. Quest’anno per me è stato un anno un po’ strano. Sono andato via da Palermo e ho avuto qualche problema. Adesso sto riprendendo la condizione, mi sento bene. Se tornassi a Palermo non avrei nessun problema, sarei molto felice di indossare ancora la maglia rosanero. Vorrei giocarmi le mie carte, anche se devo ammettere, che Cesena è una piazza ideale per giocare a calcio e fare bene. Quindi…devo solo avere un po’ di pazienza e poi si vedrà. Intanto speriamo di fare punti domenica al Barbera”. Poi una battuta su Parolo, possibile obiettivo del Palermo: “E’ forte, lo consiglio. E’ un ottimo calciatore, in rosanero farebbe certamente bene”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Budan di ritorno a Palermo?
    Ma chi quello che, contro la Sampdoria, a tu per tu con la porta sbaglia il gol che sarebbe valso il piazzamento in Champions?
    No grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *