Il Papa per i migranti | Salvini: "Decido io"

Il Papa per i migranti | Salvini: “Decido io”

Commenti

    La chiesa che fa in tal senso? Li prende per farli scappare, null’altro

    meglio non commentare, ma il vaticano è uno dei primi che dovrebbe zittirsi e dovrebbe fare solo apostolato.

    Adesso osa pure sfidare Sua Santità Francesco e la Conferenza Episcopale Italiana, ma qualcuno glielo ha spiegato che l’immigrazione è una grande fortuna e ricchezza capitata all’Italia che dobbiamo cercare di incrementare e non fermare? Salvini si fermi perchè così facendo otterrà solo l’effetto contrario di inimicarsi tutti gli italiani che sanno più di lei cos’è il valore dell’Accoglienza.

    Date un segnale forte….aprite tutte le chiese, tutti i conventi fate entrare gente….invece di chiudervi nei bunker e incolpare gli altri…..siate i primi CRISTIANI ad aprire le porte date il buon esempio

    Grande Ministra Bongiorno.

    Io sto con Papa Francesco, Viva l’Immigrazione Viva l’Accoglienza.

    Per carità (non divina), quelli lo fanno e poi li dobbiamo campare noi, già passiamo più di 6 miliardi di euro all’anno al Vaticano, 2 di questi soltanto per pagare gli stipendi degli insegnanti di religione (con sei miliardi quante case popolari si possono costruire?). Vergogna, è hanno il coraggio di dare consigli!

    Io credo che bene fa il Papa e la Chiesa tutta a ricordare il valore della solidarietà. Quali sono gli errori della Chiesa (e sono tanti), non sono fatti riconducibili all’ignobile condotta di lasciare morire esseri umani in fondo al mare, negando loro l’accoglienza, soltanto perché altri Stati li rifiutano e/o perché “toglierebbero” qualcosa ai cittadini italiani. Il Papa ha il dovere morale di richiamare il tema della solidarietà, a prescindere dalle decisioni di un Ministro di uno Stato laico. Ciò che mi sorprende è, comunque, entrare in Chiesa e trovarla sempre affollata: sono convinto che la maggior parte la pensino come Salvini; ma, gli insegnamenti di Cristo sono ben altri: non è la Chiesa che deve “ammodernarsi”, sono i fedeli che, se voglio ritenersi tali, si devono confrontare in una dimensione diversa, fatta di umanità e di solidarietà…altrimenti definirli “cristiani” (peggio, cattolici) rappresenterebbe soltanto ed esclusivamente una ignobile forzatura

    Dopo “Palermo è bella”, “Giacomo” ed altri nomi di fantasia, adesso ti fai chiamare “accoglieteli tutti”, stavolta però hai dichiarato la tua posizione e quella dei tuoi compagnetti. Esorti gli altri ad accoglierli tutti, il problema non è tuo ne di Papa Francesco, sono gli altri a dover esibire il dono del”accoglienza! Quelli come te hanno bisogno di essere “guardati” da professionisti di livello.

    Fateli entrare tutti a Città del Vaticano.

    Ci dica Papa Francesco quanti ne ha accolto nella CASA DEL VATICANO….o è aperta solo per i turisti che devono pagare per salire nella cupola o per vedere i tesori del vaticano??

    ALLORA POSSIAMO FESTEGGIARE TRANQUILLAMENTE!
    VIVA LA STUPIDITA’!

    Ti quoto non al 100% ma al cento per mille!

    Che gli italiani fossero poca roba l’avevano già capito tutto. Ma ora siete ridicoli dinnanzi al mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI