Il partito in "franchising", la nuova frontiera della politica. E i valori?

Il partito in “franchising”, la nuova frontiera della politica. E i valori?

Commenti

    Sembra la fotografia del PD e dell’attuale Forza Italia.

    Più tempo passa più le cose sembrano andare peggio e la politica non la regolamenta nemmeno la legge!

    la scomparsa dei partiti storici con il loro patrimonio ideologico e valoriale ha effetti permanenti che incidono sulla qualita’ della vita democratica del Paese. Buttare il bambino con tutta l’acqua sporca e’ stata una scelta sbagliata, assurda. L’Unica speranza e’ che i nostri giovani e le generazioni future si inammorino di Alcide De Gasperi, Enrico Berlinguer, Filippo Turati, Pietro Nenni, Ugo La Malfa, Tina Anselmi, Nilde Iotti e le altre esistenze esemplari espresse dai partiti storici, per una politica con qualita’ valoriali.

    Così parlò chi si è candidato in una lista collage su indicazione di un leader di un partito franchising. Con che credibilità parla?

    Non aggiungo altro a quanto scritto dall’utente “Giovanni”, che mi ha anticipato (avrei scritto una cosa simile). Siamo tutti bravi a cianciare di valori…ma lo sono soprattutto quelli del PD (dico PD e non “sinistra”, perchè sinistra il PD non è).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI