Il procuratore nazionale antimafia | "Presto prenderemo Messina Denaro"

Il procuratore nazionale antimafia | “Presto prenderemo Messina Denaro”

Commenti

    sta forse rivelando una notizia riservata oppure è l’ennesimo annuncio?
    …avanti un altro!

    Mitico Federico Cafiero De Raho; di persone come Lui, ce ne vorrebbero tante altre. Quando verrà catturato diabolik, chissà di chi sarà il merito. Mafia is mountain of shit

    Mi piacerebbe comprendere la ratio di questi proclami inopportuni. Si parla solo quando il gatto è dentro al sacco.

    Lo sento dire da anni…..speriamo bene lui e un Po di mafiosetti new entry …. e che prendano pure un Po di toghe che fanno politica….altrettanto pericolosi per la democrazia

    Visto e considerato il trattamento d’elite che la nostra democrazia riserva ai delinquenti è meglio lasciarlo fuori almeno la collettività risparmia i soldi per il suo vitto e alloggio.

    ….una democrazia tipo la nostra….? tipo che: ad oltre 40 non si conosce cosa è successo sui cieli di ustica; non si conoscono i veri mandanti delle stragi Falcone e Borsellino; pregiudicati seduti in parlamento; partiti politici che fanno sparire 49 milioni con il benestare di tutto l’arco parlamentare; colpevoli di reati ce non scontano un minimo di pena; magistrati e giudici corrotti ……..e questa che tipo di democrazia è? …..me lo spiegassero perchè io non ci sto capendo più niente!!!

    Ennesima cazzata detta da un pezzo dello stato
    Quando avrete voglia di prenderlo e di far sapere sino ad oggi perchè non è stato arrestato sapete a chi chiedere
    per il resto mi viene da ridere
    e che risate

    La solita frase di rito che si pronunzia in queste circostanze l’ha detta?
    Il cerchio si stringe…
    E’ da quasi trent’anni che si stringe…

    non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. si rischia sempre un “torsolo di cattiva effige”.

    Sino a quando Polizia e Carabinieri si faranno la guerra per proclamarsi gli unici che sono riusciti ad arrestarlo con annessi e connessi tra promozioni e proclami non lo prenderanno mai….
    Ed i capi degli Uffici lo sanno benissimo e fanno finta di non sapere
    anzi …..
    Chi aveva provato è stato eliminato.
    Serve altro???

    E’ un pò come la storia del Ponte sullo stretto di Messina……”stiamo per farlo”-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI