Il ricordo di Amy Winehouse | Star avrebbe compiuto 33 anni - Live Sicilia

Il ricordo di Amy Winehouse | Star avrebbe compiuto 33 anni

Amy Winehouse

L'icona pop per eccellenza è scomparsa il 23 luglio del 2011.

L'anniversario
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Oggi avrebbe soffiato su 33 candeline. Amy Winehouse, icona pop assoluta, scomparsa il 23 luglio del 2011, oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno numero 33. Cinque anni fa il silenzio è sceso al numero trenta di Camden Square, a Londra, dove Amy Winehouse è stata trovata senza vita a soli 27 anni. Pochi minuti dopo la piazza ha accolto fan commossi con fiori, foto e lettere di affetto per la voce più amata del soul che se ne era andata troppo presto. A ucciderla è stata un’overdose da alcol, un tunnel dal quale la star non era mai riuscita a uscire definitivamente, come ha recentemente commentato l’ex marito Blake Fielder-Civil in un’intervista al The Sun:

“Mi aveva telefonato alcuni giorni prima, era il nostro anniversario, ma io le risposi di non chiamare più perché stavo per diventare padre dalla mia nuova compagna. Col senno di poi mi sono reso conto di quanto fosse fragile e di averla ferita, così il giorno dopo la chiamai per chiederle scusa. Lei mi disse di essersi tagliata e che era grave. Credo che quel 23 luglio sapesse bene a cosa stava andando incontro”, ha poi concluso a sostegno della tesi del suicidio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.