Il rugby nelle scuole di Palermo | Si avvicina il derby Amatori-Iron - Live Sicilia

Il rugby nelle scuole di Palermo | Si avvicina il derby Amatori-Iron

La disciplina sarà tra gli sport praticati dagli studenti della scuola media Pecoraro. Nel frattempo, cresce l'attesa per la sfida tra le due squadre del capoluogo.

l'iniziativa
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Domenica di pausa per l’Amatori Palermo. Questa settimana i neroverdi godranno di un turno di riposo, ma la preparazione fisica e tecnica non si ferma. Giovedì squadra al lavoro, così come accadrà sabato quando la formazione del capoluogo sarà impegnata in una sessione extra di allenamento al Foro Italico alle 15.00.

Il prossimo incontro, domenica 9 novembre, sarà con i cugini palermitani dell’Iron Team Palermo. Derby dal sapore intenso che vedrà  i ragazzi dell’Amatori incontrare i pari categoria adesso allenati dal loro ex allenatore, Gioacchino La Torre. Nel frattempo la campagna di diffusione del rugby nelle scuole procede con risultati positivi: la disciplina sarà tra gli sport praticati dagli studenti della scuola media Pecoraro. In cantiere progetti in altre scuole palermitane tra elementari, medie e superiori.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    sport molto bello che a Palermo meriterebbe piu’ seguito !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *