Il tampone era sbagliato, Lamorgese non è positiva al Covid - Live Sicilia

Il tampone era sbagliato, Lamorgese non è positiva al Covid

Ripetuto il test molecolare: la ministra è negativa.
CORONAVIRUS
di
5 Commenti Condividi

ROMA – Il Ministro dell’interno Luciana Lamorgese non è mai stata positiva al coronavirus. Il test molecolare eseguito lunedì scorso, comunicato come positivo, si è rivelato infatti errato. Lo ha reso noto noto il Viminale sottolineando che la ministra ha ripetuto il test molecolare nelle giornate di mercoledì 9 e di giovedì 10 ed entrambi sono risultati negativi. In seguito alla falsa positività era stato sospeso il Consiglio dei ministri.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
5 Commenti Condividi

Commenti

    Ci dobbiamo credere?

    Proclamiamo una festa nazionale.

    Esistono i falsi positivi e i falsi negativi. Questa situazione, considerando i personaggi, non è più credibile.

    Oltre ai falsi positivi e ai falsi negativi ci sono pure quelli che imbrogliano le carte

    Il tampone molecolare si fa per confermare o meno l’esito positivo di un test rapido e non viceversa…… Come ha fatto ad avere immediatamente il risultato dei due tamponi molecolari effettuati mercoledì e giovedì…. quando ai comuni cittadini non si riesce né ad affettuarli entro 48 ore né, tanto meno, a refertarli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.