Il Telimar soffre ma vince|il derby col Fontalba Messina

Il Telimar soffre ma vince|il derby col Fontalba Messina

Pallanuoto
di
1 min di lettura

E’ stata più dura del previsto, GetAttachment-1ma alla fine il Telimar ha strappato i tre punti nel match con la Fontalba Messina, valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Successo importantissimo che consente agli uomini allenati da Gaetano Occhione di rimanere al secondo posto, in zona play-off, a quattro punti dalla capolista Payton Bari. In una partita caratterizzata dai tantissimi errori al tiro da entrambe le parti, risolve il nazionale classe ’93 Salemi al quarto tempo, siglando il suo terzo gol personale in controfuga. Salemi (foto in alto) e Galioto (foto in basso) adesso volano ad Ostia chiamati dal tecnico azzurro Pesci per il collegiale che si terrà da domani a martedì.GetAttachment
IL TABELLINO

Telimar Palermo-Fontalba Messina 11-9 (2-0, 1-4, 5-4, 3-1)
Telimar Palermo: Sansone; Totolici 2, Scafidi 1, Sambito 2, Salemi 3, Chianello, Nieves 3, Covello, Raimondo, Buscemi, Mormino, Galioto, Campora.
Fontalba Messina:
La Tona; Villari, Foti, Frisone, Blandino 4, De Francesco 3, Argentiero 2, Naccari F., Naccari. S., Placanica.
Arbitro: Magnesia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI