COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?

COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi
Se il sequestro rimarrà tale anche in estate, saranno tempi duri per l'occupazione e per i tanti B&B che si riempivano grazie a Etnaland. Qualche contraccolpo lo avrà anche la politica, ognuno immagini perchè.
........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !
Paga tutte le spese la famiglia o il Consolato se straniero. Impedire l'accesso all'assistenza INPS con un Decreto Urgente qualsiasi sia l'invalidita' residua.
tutti al vaticano! stop invasione
Il Vaticano deve recuperare i soldi che ha speso per acquistare l’immobile a Londra
con il nome che ti ritrovi potresti accompagnarli direttamente all’inferno…. del resto è quello che molti vi augurate succeda
salvini (con la “s” rigorosamente minuscola) e tutti i leghisti siciliani: IMPARATE!!!!
Sicuramente questa brava gente,lo fanno come volontari,non percepiscono alcun denaro….sono tutti santi….nessuno specula sui clandestini…MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!
Onore a tutte le ONG che salvano vite in mare, Condanna per tutti i razzisti ed i nemici dell’Immigrazione.
caro giovanni: io non voglio la morte di nessuno, ma sono un sostenitore del fatto che non possiamo più accogliere e la gestione dei “centri” è disastrosa e sanguinosa, se ho un paese in recessione e con 10 milioni di disoccupati e faccio entrare altre 2 milioni di disperati divento ricco? no solo più povero.I rimpatri devono essere fatti.
penso che in questo periodo la marineria mazarese stia soffrendo parecchio. Visitare i portuali di Mazara, no? Il posto di cardinale pro-migranti è già occupato da Montenegro, stia tranquillo sua eccellenza.
Coloro che vogliono l’accoglienza ad ogni costo lo fanno per motivi tutt’altro che umanitari: pensano solo a come riempirsi le tasche grazie alla solidarietà pelosa che li contraddistingue
adesso da destra attaccano pure il cardinale? Un tempo la destra aveva rispetto per il cardinale, per la chiesa, per le istituzioni. Ora attaccano chiunque, pure il papa.
Ma poi rispetto per il grande Mogavero. Da non credente dico: bravo cardinale!
Ha detto più parole di sinistra un vescovo che non un certo centrosinistra timoroso di apparire di sinistra e intento in parte a imitare la destra.
ma 4 leghisti ancora parlano? 4 siete e 4 resterete!
La Sicilia non sarà mai leghista!
Anche i siciliani di destra non sopportano la lega
L’hanno capito pure forza italia e fratelli d’italia che la lega al sud non porta voti, ma fa perdere consensi al centrodestra. Infatti si parla di una clamorosa rottura del centrodestra dalla Campania alla Puglia, con 2 o forze 3 candidati del centrodestra contrapposti tra di loro.
Fuori i leghisti dalla Sicilia!
Ne sei proprio sicuro? Fuori i leghisti dalla Sicilia e dentro i clandestini. Sei un capolavoro di mente umana, sei un genio.
Potrebbe strappare la lingua ai suoi avversari politici, così non parlerebbero più.
I suoi toni sono spaventosi quanto quelli dei veri fascisti.