Il viaggio di Nancy Pelosi in Asia fa scoppiare la tensione fra Usa e Cina - Live Sicilia

Il viaggio di Nancy Pelosi in Asia fa scoppiare la tensione fra Usa e Cina

Intanto oggi, dopo una lunga attesa è partita dal porto ucraino di Odessa la prima nave carica di grano
ESTERI
di
1 Commenti Condividi

Prende il via il tour in Asia di Nancy Pelosi e si inasprisce la polemica tra Usa e Cina. Washington non conferma l’ipotesi di una tappa a Taiwan, nonostante la parlamentare americana sia attesa sull’isola già “da domani sera”, come scrivono i media locali.

La forza internazionale Kfor a guida Nato “controlla da vicino” la situazione al confine tra Kosovo e Serbia ed è “pronta a intervenire se la stabilità è messa in pericolo” in base al mandato Onu.

Intanto oggi, dopo una lunga attesa è finalmente partita dal porto ucraino di Odessa la prima nave carica di grano diretta, secondo le autorità turche, in Libano. Domani arriverà a Istanbul. Mentre la stessa Turchia dice che “sarebbe felice” di dare il proprio contributo per sbloccare anche l’export del grano russo. Macron sente Zelensky, bene la prima nave da Odessa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Cina e Corea del Nord si comportano esattamente come quei cani che si limitano ad abbaiare anche a squarciagola ma senza però mordere, e che fuggono con la coda tra le gambe se incontrano qualcuno che non si mette affatto paura di loro…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.