Ilva, il pm chiede il processo | anche per Nichi Vendola - Live Sicilia

Ilva, il pm chiede il processo | anche per Nichi Vendola

Nichi Vendola

Rischiano il processo, tra gli altri, il governatore della Puglia, Nichi Vendola, accusato di concussione, Emilio, Fabio e Nicola Riva.

Concussione
di
2 Commenti Condividi

TARANTO- La Procura di Taranto ha chiesto il rinvio a giudizio per 50 persone e tre società coinvolte nell’inchiesta sul disastro ambientale che sarebbe stato causato dall’Ilva. Rischiano il processo il governatore della Puglia, Nichi Vendola, accusato di concussione, Emilio, Fabio e Nicola Riva, Lorenzo Nicastro, il deputato di Sel Nicola Fratoianni e il sindaco di Taranto Ippazio Stefàno. Ad 11 indagati si contesta l’associazione per delinquere e il disastro ambientale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Un applauso per la Procura di Taranto.

    C’è qualcosa che non torna. Nel novembre del 2012 Il Fatto pubblicò la notizia, mai smentita, che Bersani, al tempo ministro delle “lenzuolate”, aveva ricevuto un finanziamento di poco meno di 100.000 euro dalla famiglia Riva.
    Oggi si legge questa notizia e quindi vien da chiedersi “e Bersani? non si indaga su di lui?”
    Credo che occorra una parola di chiarezza. Se l’ex segretario del PD è stato coinvolto ingiustamente bisogna dirlo, altrimenti occorre che anche per lui si richieda il rinvio a giudizio. O no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *