Era meglio se ne stavano a casa.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Fare entrare in campo Brunori al minuto 87 del secondo tempo non solo e' una offesa alla dignita' del giocatore ,ma è un segno di arroganza verso il pubblico.
Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata
Speriamo che lo giudichino giudici seri .
noooooo coi migranti fanno business????? non ci credo
è davvero strano, non lo credevo, ma forse li portavano per puro spirito umanitario…
Un materasso legato in due giaceva. e giace, accanto ad un bidone di spazzatura nel marciapiede di C.so Calatafimi vicino al Vivaio Lo Porto e sul percorso arabo.
Ad alcuni turisti fermi a guardare ho cercato di spiegare che quel materasso non era un segno di indecenza ma bensì era un’opera caritatevole a disposizione di qualche bisognoso a cui mancava un materasso per dormire.
Mi hanno guardato in una maniera strana ed hanno ripreso il loro cammino verso altri contenitori di spazzatura puzzolente, materassi e mobili usati.
I turisti erano Italiani, ma non italiani come noi.