PALERMO – A distanza di ventiquattro ore la polizia scopre un’altra piantagione di droga in città. Dopo il sequestro della coltivazione di ieri a Mondello, arriva quello di novantacinque piante di marijuana nella zona di Bonagia.
In particolare, gli agenti hanno fatto irruzione in un appartamento di via Aloi, dove sono scattate le manette per un ragazzo di 24 anni. A tradirlo, proprio come è successo a Mondello ad un sessantenne, l’intenso odore che arrivava dall’abitazione.
Ad aprire la porta d’ingresso stato il giovane, C. O. S. Nell’appartamento era stata allestita una serra indoor, con i novantacinque vasi, due filtri per tentate coprire l’odore della piantagione, undici lampade alogene, una centralina temporizzata, undici trasformatori elettrici, quattro bidoni con il fertilizzante, un sacco di terriccio ed un ventilatore a piantana. I locali erano inoltre allacciati abusivamente all’impianto pubblico dell’Enel, il 24enne è quindi stato arrestato anche per furto di energia elettrica.