Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Finalmente una occasione da non perdere
Pittore istituzionale
Questione di tempo e vinceremo.
Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.
Trapani uno? Toto’ direbbe ai vertici dell’azienda sanitaria : ma mi faccia il piacere!!!!! 🙂
“Sempre sotto quota mille, come ieri”: mi sa che lei abbia scritto una gran fesseria, come se il rimanere sotto i mille contagi sia un traguardo raggiunto, mentre, invece, siamo arretrati; si sono fatti poco più di settemila tamponi; se oggi se faranno seimila, rimarremo sempre sotto i mille. Invece di dare dei dati che confondo le idee, faccia un pò di conti e dica ai lettori che la percentuali di contagiati, in rapporto ai tamponi fatti, è del 12,88%; inoltre, informi noi lettori che tra i guariti vengono inseriti anche coloro che hanno fatto una quarantena di 21 giorni e, non avendo sviluppato alcuna malattia o sintomi, vengono ritenuti guariti, ossia negativi, mentre, in realtà, non si sa se sono ancora positivi o si sono negativizzati, e di questi ce ne sono circa il 30%, o forse anche di più. Se foste dei veri giornalisti, la notizia dovreste farla vostra, cioè fare capire alla gente cosa dicono i numeri e anche cosa cercano di nascondere.