Un modo per controllare sempre di più la gente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?
Delinquenza a tutto spiano in questa città.
La solitudine...il male del secolo...
Il professore Di Sparti è stato il mio relatore. Gli vorrò sempre bene. Ho seguito tutte le sue lezioni. Non lo scorderò mai! Mi ha insegnato tantissimo.
Per fortuna La Sicilia ha dati incoraggianti, in netta controtendenza rispetto al resto d’Italia.
La Sicilia ha tasso di positività e indice di contagio Rt più bassi d’Italia.
In lombardia oggi quasi 4mila nuovi casi in un giorno, in sicilia invece un decimo.
L’alto adige che ha un decimo degli abitanti della Sicilia ha avuto oggi 100 nuovi casi in più della Sicilia.
Scusate ma i guariti si guariscono da soli senza ricoveri in ospedale. Ma allora di cosa si parla.
“In Sicilia 440 nuovi casi, boom di guariti nelle ultime ore”…….. appunto, io piuttosto che diffondere quotidianamente solo notizie allarmanti guarderei al bicchiere mezzo pieno relativo ai tanti guariti, perchè come hanno ribadito tanti studiosi esiste una immunità naturale che ha permesso a milioni di contagiati nel mondo di guarire prima ancora che nascessero questi 60 vaccini approvati o in fase di approvazione, altrimenti sarebbero morti tutti…..