Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


grazie sempre a chi non ha saputo rinuciare alle feste. io nel rispetto di me stesso e degli altri ho trascorso le feste solo in casa.
Un ringraziamento speciale a tal Razza ed al cts da lui nominato.
Purtroppo è brutto dirlo ma se in Sicilia non chiudiamo tutto x 3 settimane affonderemo. Abbiamo il tasso di positività più alto d’italia ormai da diverso tempo. Oggi con 2500 tamponi in meno 1700 e passa positivi . Significa che con i tamponi a pieno regime avremmo superato i 2000 contagi. Non ja senso chiudere le scuole e lasciare aperti i centri commerciali. Svegliaaaaa
Che Dio ce la mandi buona, troppi incoscienti. La cosa brutta è che poi a pagare sono quelli che i sacrifici li hanno fatti, mentre i furbetti non pagano mai.