Incendiano e distruggono due auto, due denunce ad Adrano

Incendiano e distruggono due auto, due denunce ad Adrano

I Vigili del fuoco hanno spento le fiamme

ADRANO (CATANIA) – Danno fuoco a un’auto gettando un ordigno incendiario e le fiamme si propagano a un’altra auto, minacciando pure una palazzina di piazza Mercato. È accaduto il 6 maggio, di pomeriggio, nel centro storico.

Dopo un’indagine gli agenti del Commissariato di Adrano hanno scoperto e denunciato i due presunti responsabili. Uno ha precedenti di polizia, l’altro è un pregiudicato. Hanno 44 e 40 anni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, hanno agito con il volto travisato.

Le indagini

Non sono chiare le ragioni del grave episodio. Quel che è certo è che hanno messo seriamente a repentaglio pure le persone che vivono nella palazzina, oltre a distruggere due auto. Solo l’intervento tempestivo e importante dei Vigili del Fuoco ha scongiurato l’estensione delle fiamme alle altre abitazioni presenti nella piazza.

Poi le indagini sono state condotte dalla polizia, che ha appurato la natura dolosa dell’incendio e si è messa sulle tracce dei presunti colpevoli. L’accusa per i due è danneggiamento seguito da incendio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI