Incendio in casa | Mamma e figlio salvi

Incendio in casa | Mamma e figlio salvi

Incendio in casa | Mamma e figlio salvi
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

A causare l'incendio sarebbe stato un corto circuito all'impianto elettrico.

Una donna con i suoi due figli e gli inquilini dell’ultimo piano di uno stabile sono stati messi in salvo dai vigili del fuoco in seguito a un incendio sviluppatosi durante la notte in uno stabile di Foglianise, in provincia di Benevento. Secondo una prima ricostruzione, a causare l’incendio sarebbe stato un corto circuito all’impianto elettrico.

Pochi giorni fa una donna di Foglianise è morta nell’incendio della sua cucina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI