Incendio in un appartamento di via Scaduto: morto un uomo - Live Sicilia

Incendio in un appartamento di via Scaduto: morto un uomo

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo è morto in un incendio divampato in un appartamento al terzo piano in via Francesco Scaduto, nella zona di villa Sperlinga a Palermo. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Le fiamme non state ancora spente. Non sono ancora state accertate le cause del rogo.

L’incendio è divampato in un residence alle spalle di Villa Sperlinga. La vittima è un ottantenne pensionato. A favorire lo svilupparsi di fiamme e fumo sarebbe stata al presenza di numerosi oggetti nell’appartamento. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro permettere in sicurezza la struttura.

Stanno intervenendo le squadre speciali del nucleo Nbcr per effettuare i primi rilievi e cercare di stabilire cosa abbia provocato l’incendio. Sull’accaduto indagini saranno avviate da carabinieri nucleo investigativo del comando provinciale di Palermo.

La vittima si chiamava Vincenzo Ajovalasit, 80 anni. Dentro casa i vigili del fuoco hanno trovato di tutto, compreso quattro bombole di gas. Il palazzo dove viveva il pensionato è stato evacuato per accertare l’agibilità. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa non appena hanno notato il fumo intenso uscire dall’appartamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI