Incendio lungo la tangenziale |Per ore code e rallentamenti - Live Sicilia

Incendio lungo la tangenziale |Per ore code e rallentamenti

Sul posto i Vigili del Fuoco e i tecnici dell'Anas. Aggiornamento 18.36: Rogo domato e svincoli della tangenziale riaperti. (Foto di repertorio)

La nota dell'anas
di
1 min di lettura

CATANIA – Vasto incendio di sterpaglie in zona Zia Lisa. Il rogo ha causato un lungo effetto domino sulla viabilità con lunghe code in Tangenziale Ovest e sulla Catania – Palermo per gli automobilisti diretti al capoluogo etneo.  Sul posto i vigili del Fuoco che stanno operando per domare le fiamme e anche i tecnici dell’Anas al fine di ripristinare la circolazione.  L’incendio ha interessato una zona attigua alla carreggiata stradale “e dunque – si legge in una nota – il traffico è provvisoriamente bloccato tra il km 15,600 ed il km 18,600 lungo il RA 15 “Tangenziale Ovest di Catania” nel territorio comunale di Catania e, conseguentemente, sono chiusi gli svincoli situati al km 15,700 (svincolo A19) ed al km 15,600 (Rampa ‘Zia Lisa’)”.

Aggioramento delle 18.36. L’incendio è stato domato e la situazione del traffico sta piano piano tornando alla normalità


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI