Inchiodati dal localizzatore| dell'I-Phone: arrestati - Live Sicilia

Inchiodati dal localizzatore| dell’I-Phone: arrestati

Le avevano rubato la borsa in discoteca, ma ha fornito le coordinate della posizione alla polizia che ha rintracciato i due ladri.

 

A san cristoforo
di
1 min di lettura

CATANIA – Arrestati nella notte dalla polizia Nunzia Abbascià e Andrea Arcidiacono, rispettivamente di 32 e 22 anni. L’accusa è furto. In particolare, intorno alle 4, gli agenti sono intervenuti in via Testulla angolo via Juvara, nel rione San Cristoforo, a seguito di uan segnalazione al 113 proveniente da una ragazza che nella discoteca Manteca aveva appena subito il furto della borsetta, lasciata temporaneamente incustodita, contenente l’I-Phone. Grazie al sistema di localizzazione attivo sull’apparecchio, la stessa era riuscita tramite quello di un amico a rilevare le coordinate esatte in cui si trovava.

Comunicate le coordinate, la polizia è riuscita a localizzare i due che erano in macchina. La giovane ladra che alla vista degli agenti ha cercato invano di celare tra le gambe la borsetta con I-Phone all’interno. I due sono stati arrestati ma visto che erano incensurati sono stati rimessi in libertà. La borsetta e l’I-Phone sono stati riconsegnati alla vittima.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI