Incidente a Palagonia, muore ciclista di 57 anni: disposta l'autopsia

Incidente a Palagonia, muore ciclista di 57 anni: disposta l’autopsia

I soccorritori, giunti insieme ai carabinieri, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
NEL CATANESE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Un uomo di 57 anni. È lui la vittima dell’incidente mortale di stamattina sulla statale 385 a Palagonia. Si sarebbe schiantato con la sua bicicletta contro un camion posteggiato, ma la dinamica dell’incidente non è ancora stata ricostruita. Aiuterà l’autopsia disposta sul cadavere, per verificare se il poveretto si sia sentito male o sia stato urtato.

Morto sul colpo

L’uomo è morto sul colpo. I soccorritori, giunti insieme ai militari, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’incidente è avvenuto tra le 10,10 e le 10,15.

A seguito del sinistro avvenuto all’altezza del km 31 è stato chiuso temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 385 “di Palagonia” a Palagonia, in provincia di Catania.

Traffico deviato

Il traffico è deviato in loco. Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.