Incidente mortale sulla Statale |Muore noto imprenditore calatino - Live Sicilia

Incidente mortale sulla Statale |Muore noto imprenditore calatino

L'impatto dell'auto contro un tir non ha lasciato scampo a Vincenzo Tamburino.

Sulla Catania - Gela
di
1 min di lettura

CALTAGIRONE –  Ennesimo incidente mortale si registra sulla statale Catania Gela, all’altezza del km 31, in località Mineo. A perdere la vita un noto imprenditore del calatino, Vincenzo Tamburino classe 61, che a bordo, sembrerebbe di un’autovettura non di sua proprietà viaggiava sulla statale in direzione Caltagirone. L’impatto violentissimo avvenuto con un Tir che procedeva in direzione opposta gli è stato fatale.

Sul luogo gli agenti della Polizia di Stato di Caltagirone, gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Caltagirone e gli uomini ed i mezzi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Caltagirone. Secondo un primissima ricostruzione, parziale e al vaglio ancora degli investigatori, l’impatto sarebbe avvenuto all’altezza del cavalcavia ma Tir ed auto avrebbero completato la loro corsa soltanto 80 metri dopo.

Sono ancora in corso le operazione utili ad estrarre il cadavere del Tamburino dall’abitacolo che è incastratosi del tutto sotto la motrice del pesante Tir ha richiesto numerose manovre di disincaglio da parte degli uomini del Corpo dei Vigili del Fuoco.

La scena presentatasi ai soccorritori è stata agghiacciante, l’autista del Tir, illeso ma sotto shock è sui luoghi dell’incidente dove sta contribuendo a ricostruire il sinistro.

Il traffico veicolare in entrambe le direzioni è bloccato ed è stato dirottato nella vicina statale 385. Tamburino , persona stimata era alla reggenza di una storica e produttiva azienda di succhi di frutta e concentrati di frutta, con sedi a Caltagirone e a Belpasso. In questi minuti familiari sono stati raggiunti dalla tremenda notizia e si stanno recando sui luoghi del sinistro.

 



Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI